Programs
Mailing
Database Backup
Bonetti & Peroni
Privacy
Cloud Computing
Network
start stop bwd fwd

Login

iGest è un completo programma multiutente per aziende orientate al commercio e/o ai servizi, multipiattaforma Macintosh e Windows.

Consente la gestione delle anagrafiche clienti e fornitori...

Anagrafica eXoriaMappaPercorsoWEB

 ...la formulazione di offerte anche complesse a cui è possibile far seguire anche automaticamente incarichi e ordini ai fornitori sino all'emissione di fatture parziali o globali ai clienti finali. Ovviamente è compresa la gestione magazzino (anche completamente trasparente).

Con pochi click è possibile generare molte fatture in serie, ad esempio di materiale già consegnato o di lavori già effettuati.

OffertaOfferta anteprimaFatturaAnteprima fattura

iGest è in grado di spedire via mail ogni tipo di documento, direttamente al destinatario: offerte, fatture, solleciti o copie di fogli di lavoro. Consente di tenere sott'occhio la situazione di ogni singolo cliente, sino al centesimo di euro, in tempo reale:

Demo lista fattureDemo lista rapportini

Mentre un cliente vi telefona, ad esempio, per avere informazioni su un qualche prodotto, potrete contestualmente ragguagliarlo su precedenti offerte in corso o sulla situazione dei pagamenti senza la necessità di spedire formali solleciti, spesso meno efficienti di una parola detta direttamente al titolare.

Il programma tiene traccia e fattura con svariate modalità gli interventi o i lavori effettuati per conto dei clienti, anche scaricandoli da abbonamenti prepagati.

Genera ogni tipo di statistica, aiutando titolari e dirigenti a sviscerare ogni aspetto dell'andamento dell'attività: indici di redditività di collaboratori, clienti, fornitori, prodotti; flusso incassi, morosità e molte altre.

iGest è inoltre dotato di un completo modulo avanzato per il marketing diretto: è in grado di inviare autonomamente mail in serie solo testo oppure anche grafiche HTML tramite eXmail.

È semplicissimo selezionare i destinatari di una determinata campagna di marketing, scegliendo fra tutti i clienti magari solo quelli che hanno comprato un determinato prodotto e ai quali si vuole riservare l'offerta di un prodotto complementare, oppure tutti quelli che è da più di un determinato periodo che non si fanno vivi o magari tutti quelli gestiti da un determinato agente di commercio o che hanno pagamenti arretrati oltre una determinata soglia.

Adottando iGest avrete in pugno la situazione della vostra attività.